• Sab. Giu 19th, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

“RisorgiCento” scende in campo con il dott. Tuzet perché…

Share

Perché “RisorgiCento” è formata da un gruppo di Cittadini che auspicano la rinascita del territorio centese dopo la vergognosa pantomima pseudo politica degli ultimi mesi.

Perché “RisorgiCento” vuole attuare un programma che favorisca lo sviluppo della nostra comunità con particolare attenzione alle politiche del Lavoro e dell’Istruzione, la riqualificazione Urbanistica legata alla salvaguardia dell’Ambiente, la tutela dei Servizi Sanitari in loco e il potenziamento della Sicurezza, la valorizzazione della Cultura attraverso un programmato incremento turistico.

Perché “RisorgiCento” è trasversale all’attuale panorama politico pur riconoscendo e rispettando le forze che lo compongono. Le esperienze del passato di ognuno sono una essenziale risorsa e solo attuando unità negli intenti e “unendoci nelle diversità”, si può favorire un dialogo più largo e democratico per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Perché “RisorgiCento” propone come candidato a sindaco il dott. Flavio Tuzet? Perché gli riconosciamo doti di lealtà, trasparenza ed esperienza che gli consentono di ricoprire questa importante carica e portare a compimento il programma che sarà a breve divulgato.

Share

Lascia un commento