• Mar. Ott 26th, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

ACQUA TIME: Presentazione degli atleti

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Set 18, 2021
Share

Lunedì 13 settembre, nella cornice del Settembre Centese, si è tenuta sul palco allestito nel piazzale della Rocca la presentazione ufficiale degli atleti del gruppo Categoria Assoluti, del gruppo Master e dei Tecnici che li seguiranno durante la stagione 2021/2022.

Il Direttore Tecnico Ilaria Boselli ha colto l’occasione per elogiare i traguardi raggiunti dagli atleti durante la scorsa stagione, tanto piena di difficoltà per tutti quanto di soddisfazioni sportive, a testimoniare quanto l’impegno e il sacrificio in vasca siano stati più forti della pandemia stessa.
La società infatti per potersi allenare ha dovuto organizzare allenamenti in tre province e in 6 piscine differenti.
Sono state ricordate le 10 medaglie a livello regionale e i 5 titoli regionali detenuti dagli atleti della squadra del delfino, oltre che la partecipazione di Sara Marisaldi al Campionato Italiano di Categoria a Roma nel quale ha raggiunto un 10° e un 11° posto nelle sue specialità dello stile libero. Ricordiamo i medagliati a livello regionale della scorsa stagione: Sara Marisaldi, classe 2006, Andrea Barchetti, classe 2007,detentori rispettivamente dei titoli regionali dei 50 stile libero e 100 stile libero e dei 400 e 1500 stile libero, Davide Sala, classe 2003, Matteo Serra e Luca Ansaloni classe 2004.


Subito dopo è stato il turno dei tecnici del gruppo Categoria, Pasquale De Laurenti e Nicolas Ardizzoni, seguiti dai tecnici del gruppo Master Lorenzo Borghi, che lavorerà fianco a fianco con Alice Cascio.

Al momento i gruppi stanno ultimando la preparazione atletica e a breve partiranno gli allenamenti regolari.

Share

Lascia un commento