
Giuseppe Massimiliano Branda, 57 anni di Pieve di Cento
La vittima è un motociclista e stava percorrendo la strada da Decima verso Cento. La dinamica del sinistro è in corso di accertamento, ma la moto si è scontrata con un furgone. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco di San Giovanni in Persiceto. in aggiornamento
Il sinistro è avvenuto stamani alle 7.30. La vittima è Giuseppe Massimiliano Branda di 57 anni che era in sella alla sua Triumph e che, per cause in corso di accertamento, si è scontrato con un autocarro all’incrocio fra via Cento e via Marefosca. Max, residente a Pieve di Cento, è stato sbalzato a terra e all’arrivo dei soccorritori era purtroppo già deceduto.
Conosciuto come Max, era molto noto e benvoluto nella zona, anche per il suo impegno in progetti di solidarietà.
Oltre al 118, sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri, per i rilievi e la ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Sul tragico incidente costato la vita a Max Branda è intervenuto il sindaco di Pieve, Luca Borsari: “Esprimo a nome di tutta la comunità pievese il mio cordoglio e rivolgo a tutti i suoi cari un abbraccio colmo di umanità e affetto”.
questa mattina la mia preghiera è stata per te, ti accompagno, un abbraccio forte alla tua famiglia
