• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

TV: al via la web-trasmissione ‘Attenti a noi due’, in diretta dagli studi di areacentese.com – in studio Marco Cevolani e Giuliano Monari

DiGiuliano Monari

Apr 22, 2016

attenti a noi due marco e giulianoAttenti a noi due, non una minaccia, non un invito, ma il titolo della web trasmissione giornalistica che a partire da sabato 23 aprile, tutti i sabato alle 11, sarà in onda, in diretta dai nuovi studi televisivi di areacentese.com e visibile, a tutti gli internauti, sulla pagina facebook del giornale online e ovviamente anche sul sito.

Un appuntamento settimanale di trenta minuti che tra il serio e il faceto analizzerà e commenterà i fatti della settimana.

A condurre saranno Giuliano Monari, direttore della testata giornalistica e Marco Cevolani, redattore della stessa da diversi anni.

La trasmissione è realizzata grazie all’applicativo messo a disposizione dal famoso sociale network e che il giornale di Monari sfrutta già da qualche settimana con numerose dirette che hanno riscosso i favori di critica e pubblico.

A breve poi un’altra trasmissione “Trenta minuti con il candidato” dove Monari intervisterà i protagonisti della campagna elettorale per le elezioni del nuovo Sindaco di Cento.