• Mar. Lug 23rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Al percorso vita di Cento arriva Last Shot, torneo 3V3 di Beach Volley e Basket

DiGiuliano Monari

Lug 6, 2024

 Dall’8 al 12 luglio, cinque serate all’insegna di Sport, Musica e buon Cibo, il tutto realizzato grazie alla preziosa collaborazione di Meteor Basket.

Lo sport è sempre più protagonista a Cento, dove, da lunedì 8 fino a venerdì 12 luglio, presso il percorso vita nel Piazzale Donatori di Sangue e di Organi, si terrà la prima edizione di Last Shot, due tornei, beach volley e basket 3V3.

Nato dall’idea di alcuni ragazzi del posto e di Meteor Basket, Last Shot vuole essere l’occasione per offrire ai tanti giovani che rimangono in città, un momento di svago giocando e mettendosi alla prova in due sport estivi e popolari come il beach volley e il basket 3V3.

I tornei vedranno sfidarsi 24 quadre; nelle giornate dell’8, 9 e 10 luglio ci saranno i gironi, giovedì 11 luglio le prime squadre eliminate sveleranno i protagonisti delle finali di venerdì 12 luglio che si daranno battaglia sul nuovo campo del percorso vita e sul campo da Beach Volley, quest’ultimo sistemato appositamente per il torneo dagli stessi ragazzi dell’organizzazione. Tutte le sere dalle 19.30 fino a mezzanotte, i partecipanti si affronteranno per conquistare il trofeo della prima edizione di Last Shot.

Saranno inoltre presenti un punto ristoro e il bar, che allieteranno il pubblico con hamburger, salsiccia, piadine e fritti per tutti i gusti.

Per informazioni e contatti sono disponibili i canali social:
Instagram: @_last_sh0t_       Facebook: @LAST SHOT

Last Shot è possibile grazie al contributo dei Main Sponsor AB Trasmissioni e Banca Patrimoni Sella & C. e degli sponsor Banca Centro Emilia, Bar Quadro, DAP Store, Divarese, Dr. Marco Guaraldi Osteopata, Edicola Ramponi, Farmacia San Sebastiano, Impresa Merighi, Le parrucchieri & Il Barbero, Mobili Diegoli e Pivetti Molini.

L’evento è patrocinato dal Comune di Cento.