• Mar. Lug 23rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BALLANDO SOTTO LE STELLE SVELATI I NOMI DEI CAMPIONI MONDIALI DELLA DANZA E LA COMICITA’ DI DUILIO PIZZOCCHI

APPUNTAMENTO A VILLA RUSCONI IL 13 E 14 LUGLIO A MEZZOLARA DI BUDRIO (Bo)

La magia del ballo con grandi campioni internazionali, la comicità di Duilio Pizzocchi e tanto altro in “Ballando sotto le stelle”, un evento clou dell’estate che richiamerà tantissime persone a Villa Rusconi a Mezzolara di Budrio.

È nella splendida cornice della villa e del suo sontuoso parco, infatti, che sabato 13 e domenica 14 prende vita questo straordinario evento che vede nella bellezza del ballo il suo punto focale.

Sarà infatti uno spettacolo unico, con i più grandi campioni del mondo del ballo che si potrà vivere gratuitamente. Serve solo compilare il form sulla pagina social e ricevere il biglietto gratuito

Il programma infatti prevede:

sabato 13/07

19:00-19:30: Visita guidata ai trattori d’epoca esposti con il grande esperto, Massimo Misley.

Alle 21:00 Grande Spettacolo di Danza Sportiva CSIT/DSH con l’intervento del comico di Zelig  Duilio Pizzocchi.

È qui che si esibiranno diversi Campioni del Mondo di Danze Standard e Latino Americane. Ci si potrà emozionare davanti all’eleganza di Francesco Galuppo e Debora Pacini, campioni del Mondo di danze Standard, sentire la grande energia di Gabriele Goffredo e Anna Matus, medaglia d’oro in tutti i campionati del circuito Dancesport Heritage, 9 volte Campioni del Mondo e 4 volte vincitori dei World Sport Games Danze Latino Americane. Con loro anche Vincenzo Mariniello e Sara Casini, campioni del mondo di latin American show dance  e la forza di Andres Liiv e Kristin Vaha, campioni del mondo di show dance danze standard.

Questo grande spettacolo vedrà la partecipazione delle prestigiose associazioni di danza sportiva ASD Crazy Dance, ASD Easy Dance e ASD La Mucca Dance, tutte facenti parte del rinomato TEAM DIABLO, la più grande associazione di danza sportiva al mondo, portando sul palco coppie di altissimo livello e Campioni del Mondo che fanno parte del “Dance Sport Heritage”, il circuito mondiale più prestigioso della danza sportiva.

Nella suggestiva cornice fra i trattori d’epoca e la magnificenza della Villa Rusconi, le Danze Standard richiameranno l’aura storica e ne esalteranno l’atmosfera aristocratica, mentre le Danze Latino- Americane porteranno un tocco di vivacità e ritmo.

 La due giorni proseguirà la domenica dalle 10:00 con il Giro di Mezzolara con trattori d’epoca presentati dal Vicepresidente della Commissione Macchine Agricole di ASI, Gabriele Begnozzi