• Mer. Giu 29th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Banca Centro Emilia aspetta gli studenti al Career Day UNIFE

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Giu 10, 2022

Un impegno concreto per favorire l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro

Corporeno di Cento, 9 giugno 2022– Banca Centro Emilia sarà presente al Career Day dell’Università di Ferrara mercoledì 15 giugno 2022 , con un proprio stand. La scelta di partecipare all’evento, conferma l’obiettivo che la Banca sta perseguendo negli ultimi anni: investire sui giovani e , la loro educazione finanziaria.

Il Career Day è rivolto agli studenti del quarto e del quinto anno delle Scuole Superiori, i laureandi, i neolaureati ed i dottorandi i quali potranno condividere il curriculum vitae con le aziende e le altre realtà partecipanti, assistere ai workshop e ai seminari di formazione, nonché approfondire i possibili sbocchi occupazionali rispetto al loro percorso formativo e alle loro aspirazioni.

L’esordio della Banca a questo evento costituisce per tutti i partecipanti una preziosa opportunità sia per conoscere meglio la realtà di Banca Centro Emilia, grazie anche ad uno speech che terrà il Direttore Generale Giovanni Govoni, sia per entrare in contatto con la funzione Risorse Umane, che potrà descrivere le opportunità aperte e approfondire eventuali candidature con colloqui in loco.

Per partecipare è necessario iscriversi compilando l’apposito form sul sito https://www.unife.it/it ed, eventualmente, caricando il proprio CV.

La banca attenderà i partecipanti allo stand 31 del Padiglione 3 dalle ore 9 fino alle ore 16.