• Gio. Set 29th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

BASKET: OGGI IL RADUNO DELLA TRAMEC

DiGiuliano Monari

Ago 20, 2013
Di Michele Manniderby basket 28 novembre 2009
Inizia oggi la stagione 2013/2014 della Benedetto XIV, ancora una volta targata Tramec e partecipante al campionato di Divisione Nazionale B.
Gli atleti convocati per il raduno si ritroveranno presso il palasport “Benedetto XIV” di Cento alle ore 18: dopo la consegna del materiale e una breve chiacchierata con la società, la squadra riprenderà a sudare in compagnia del “Prof” Marco Rorato, che come noto non farà più parte dei dieci ma è stato confermato in qualità di preparatore atletico dei biancorossi che, in seguito, torneranno a calcare le tavole del Palabenedetto per il primo allenamento agli ordini di Gabriele Giuliani.
Tra i convocati c’è anche Marco Bona, che però salterà la prima fase della preparazione a causa di un fastidio al tendine. Abili e arruolati sono invece i confermati Agusto, Carretti, De Pascale, Di Trani e Nieri, gli “under” Balboni e Govoni e i nuovi arrivati Ikangi, Mabilia, Riccardo Masina, Vittorio Masina e Silimbani.
Il primo test è stato fissato per Venerdì 30 Agosto, quando la Tramec affronterà gli Stings di coach Morea al PalaBAM di Mantova.
Alle ore 19.30 di Mercoledì 4 Settembre la squadra sfilerà quindi sul palco allestito presso la Rocca di Cento, presentata da Dan Peterson che in precedenza sarà protagonista, insieme a Yvonne Schlesinger, Roberto Spera e Silvio Canelli, di un convegno che verterà su temi quali sport, motivazione e impresa, presso la sede della Cassa di Risparmio di Cento.
Il debutto in campionato è invece previsto per Domenica 6 Ottobre a Piombino, dove la Tramec sfiderà l’ambiziosa matricola toscana che nel frattempo ha ingaggiato il centro Iannilli.

Lascia un commento