• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BEVILACQUA: 80enne travolto da un’auto, in elisoccorso al Maggiore

DiGiuliano Monari

Set 9, 2020

Di Giuliano Monari – E’ ricoverato al Maggiore di Bologna l’ottantenne che stamattina è stato travolto da un’auto a Bevilacqua mentre era in sella alla sua bicicletta. L’uomo, da quanto si è potuto apprendere, stava percorrendo via Lunga che collega via Riga a via di Renazzo in sella alla sua bicicletta. Ad un certo punto ha cominciato a barcollare probabilmente per un malore, ed è proprio in quel momento che sopraggiungeva un’auto che non ha potuto evitare di travolgere l’anziano. L’uomo è carambolato a terra dopo aver sbattuto violentemente sul cofano dell’automobile. Immediati i soccorsi con l’invio sul posto di un’ambulanza e dell’elisoccorso. I sanitari, dopo aver stabilizzato l’uomo, lo hanno caricato sull’elimedica e trasportato al Maggiore di Bologna con un trauma cranico commotivo. Sul posto la polizia locale per gli accertamenti. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.