• Gio. Ago 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

BOCCE ‘ALL’APERTO’ AL ZANANDREA

DiMarco Cevolani

Set 2, 2013
Di Marco CevolaniAPDSC DIGITAL CAMERA

Il prossimo 18 settembre si terrà presso il giardino terapeutico della Fondazione Don Giovanni Zanandrea (Onlus) in via Ugo Bassi 49, Cento (Fe) il 1° TORNEO DI BOCCE ALL’APERTO riservato ad atleti diversamente abili FIB organizzato dalla Bocciofila Centese Baltur e dalla Fondazione Don Giovanni Zanandrea Onlus, patrocinata dalla FIB e dal Comune di Cento (Fe).

Gli atleti partecipanti si cimenteranno in quattro prove di abilità: tunnel, collana, pallino e copertone.

“La Bocciofila Centese – così il Presidente Carlo Balboni – è ben lieta di collaborare alla realizzazione di questo torneo. Da diversi anni la nostra associazione – prosegue – è impegnata per la diffusione dello sport per atleti diversamente abili. Lo sport delle bocce – fa notare Balboni – che spesso viene bistrattato e poco considerato dai media è invece uno sport adatto a tutti e a tutte le età. Quest’anno è il secondo appuntamento – precisa – che organizziamo dopo la 4^ Gara dell’Amicizia dello scorso mese di giugno che ha visto la partecipazione di gruppi e associazioni provenienti da tutta la provincia.”

Per maggiori informazioni e per iscrizioni Angela Sciolla (CSR PILACA’) angela.sciolla@libero.it oppure bocciofilacentese@gmail.com.

Lascia un commento