• Lun. Apr 15th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

BONDENO: Furto al Ristorante, sparito il fondo cassa

DiGiuliano Monari

Ott 5, 2020


Amara sorpresa quella avuta da un ristoratore di Bondeno che, ieri mattina, alla riapertura del suo esercizio pubblico “Ristorante da Lucia al 50”, notava che nella notte dei malfattori avevano sfondato la vetrata del locale, utilizzando un’anfora decorativa che si trovava nei pressi dell’ingresso. Penetrati nel locale i ladri asportavano 200 euro dal registratore di cassa e si allontanavano. Al ristoratore non rimaneva che denunciare il fatto ai Carabinieri della Stazione di Bondeno che hanno avviato le indagini, fortunatamente il danno verrà risarcito all’esercente dalla compagnia assicuratrice.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.