• Lun. Dic 5th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CALCIO: Domenica 27 La Centese incontra il Pontelagoscuro alle ore 14.30 Stadio Loris Bulgarelli

DiGiuliano Monari

Nov 23, 2022

Domenica 27 Novembre, alle 14.30 si terrà il big Match del campionato di prima categoria, girone F, che vedrà scontrarsi la Centese Calcio contro il PonteLagoscuro, attualmente primo in classifica.

La Centese, dopo la grandissima vittoria in trasferta contro il Berra, vinta per 2 reti a 4, punta a confermarsi come la squadra da temere in questo campionato e consolidare la posizione per puntare alla promozione a fine stagione. La Centese che grazie ai nuovi ingressi ha cambiato in larga parte il volto della squadra, da inizio campionato continua a crescere, vincendo la maggior parte delle sfide e accrescendo il rapporto con i propri tifosi.

La società, che da sempre coltiva e segue direttamente il proprio tifo, invita amici e sostenitori a non mancare a questo imperdibile appuntamento, che potrà rivelarsi decisivo per il futuro del campionato. Sarà una bella domenica di sport e di agonismo calcistico, affiancato dallo spettacolo in tribuna che solo Cento sa regalare. Sono già confermate le presenze di moltissimi tifosi di entrambe le squadre, nonché quelle delle autorità locali. Dunque è consigliato presentarsi allo stadio Loris Bulgarelli con un buon anticipo per consentire lo svolgimento delle regolari procedure di ingresso.

La Centese ringrazia chiunque sostiene o vorrà sostenere la prima squadra della nostra città e da appuntamento a tutti quanti domenica alle 14.30.