• Mar. Lug 23rd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CALDARONE (FDI): A Casumaro sfiorata la tragedia a causa delle buche nelle strade che non ricevono manutenzione “Sindaco Accorsi, iniziamo a lavorare seriamente per i cittadini?”

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Giu 20, 2024

Sindaco Accorsi, finiamo di farci i selfie per i giornali e iniziamo a lavorare seriamente per i cittadini?

A Casumaro, è stata sfiorata una tragedia a causa delle buche nelle strade che non ricevono manutenzione da circa 3 anni, quando si è insediata la sinistra a Cento.

Un ragazzino, è caduto dal motorino a causa di una delle buche presenti negli stradelli e solo per fortuna si è evitata la tragedia.
Sono anni che denuncio la situazione esasperata di Casumaro e di tutte le strade delle Frazioni e del Capoluogo sottolineando il pericolo costante in cui vivono ragazzi e anziani, ma ricevo sempre la stessa risposta preconfezionata che fa comodo al sindaco e ai suoi fedelissimi ” Faremo, vedremo, stiamo lavorando”.
Dopo 3 anni, penso sia giunto il momento di assumersi le proprie responsabilità nel solo nell’interesse dei cittadini, senza scuse, accuse, personalismi, e se non si è in grado di fare ciò visto che si è anche pagati, bisogna avere l’umiltà di dimettersi e lasciar lavorare chi non prende ordini dall’alto ma lavora per la gente e tra la gente.

Dobbiamp aspettiamo un incidente più grave o ci rimbocchiamo le maniche e iniziamo ad investire sulla manutenzione delle strade del territorio?
Cento e tutte le sue frazioni, non meritavano questo, se il sindaco pensa di giocare a Monopoli, è arrivata l’ora di andare a casa passando direttamente dal via…