• Gio. Giu 30th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Campionato Italiano Categoria A, incontro di andata: Bocciofila Centese Baltur 1 – Bocciofila Cattolica 0

DiGiuliano Monari

Feb 24, 2014
OLYMPUS DIGITAL CAMERASi è svolto oggi, sabato 22 febbraio presso il Bocciodromo Comunale di Cento l’incontro di andata fra Bocciofila Centese Baltur e Bocciofila Cattolica, valido per il Campionato Italiano di Categoria A. 

La formazione dei padroni di casa, guidata dal Ct Romagnoli Bruno, era al gran completo: sono scesi in campo, capitanati da Adriano Taddia, Valentino Biondi, Giorgio Fava, Adriano Perucca, Marco Bregoli e Giulio Raimondi.

Gli atleti biancoazzurri si sono portati subito sul risultato di 1 a 0 vincendo il doppio incontro individuale con Giulio Raimondi che si è imposto per 8-7,8-7. 

Prestazione della terna formata da Taddia, Biondi e Perucca in chiaroscuro: bene il primo set vinto per 8 a 2. Il secondo purtroppo perso per 8 a 7, dopo che gli atleti centesi si erano portati sullo 7 a 0.

I due incontri di coppia invece sono finiti in parità, con il medesimo punteggio di 4-8 e 6-8, questo ha permesso quindi alla Bocciofila di aggiudicarsi la sfida con il punteggio di 1 a 0, maturato appunto con la strabiliante performance di Giulio Raimondi. 

Incontro di ritorno l’8 marzo a Cattolica.

Lascia un commento