• Mer. Giu 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTESE CALCIO: COSA BOLLE IN PENTOLA?

DiGiuliano Monari

Mag 21, 2024

Tempo di eventi in casa Centese calcio, dopo la grande cavalcata calcistica della stagione 2023 -2024 Si inizia mercoledì 22 maggio alle ore 18,30, nel prestigioso contesto del Palazzo del Governatore a Cento, ove verra’ presentato il nuovo progetto denominato “110%”
Una iniziativa con  forte validità sociale e tecnica, mirato alla crescita e valorizzazione di tutto il movimento calcistico giovanile. La società, in collaborazione con una importante realtà del territorio, ha deciso di investire sul futuro dei ragazzi, mettendo a fattore comune risorse umane, logistiche e tecniche. 

Il progetto verrà presentato nel dettaglio dai responsabili delle diverse funzioni, alla presenza dei rispettivi management aziendali. 
La  serata e’ aperta al pubblico ed a tutti gli interessati del movimento calcistico locale. Nell’ occasione verranno anche esposte  le linee guida del torneo Nazionale giovanile “Città di Cento”  che si terra il week end del  25 e 26 maggio.Una suggestiva kermesse calcistica alla quale  parteciperanno squadre professionistiche come Bologna, Modena, Sassuolo, Ravenna, Padova, Vicenza e diverse altre. 
Centese Calcio dentro, ma soprattutto fuori dal campo, nell’attesa del mercato estivo  e di conoscere i nomi che prenderanno parte al prossimo e avvincente campionato di  Promozione