• Sab. Dic 3rd, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Al via la demolizione dell’ex Consultorio pediatrico per far posto alla costruzione del nuovo Pronto Soccorso – l’8 febbraio la posa della prima pietra

DiGiuliano Monari

Gen 28, 2016

demolizione per nuovo ps cento 27 gennaio 2016-1Operativo da ieri il cantiere del nuovo Pronto Soccorso del Santissima Annunziata di Cento. Iniziata in mattinata la demolizione dell’ex consultorio e ambulatorio pediatrico, poi l’8 febbraio la cerimonia per la posa della prima pietra della nuova struttura dedicata all’emergenza sanitaria territoriale, finanziata per circa 2milioni di euro dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento.

Da ieri, gli operai dell’Impresa Costruzioni Scianti Spa di Modena, azienda che si è aggiudicata l’appalto per la costruzione del nuovo Pronto soccorso, sono di nuovo nel cantiere. Inoltre è già stata fissata per lunedì 8 febbraio, la cerimonia per la posa della prima pietra. Un giorno di festa per l’intera città. Un importante ed atteso passo in avanti, verso l’obiettivo di vedere realizzato quanto prima il nuovo Pronto Soccorso dell’ospedale di Cento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.