• Ven. Lug 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: CAFFE’ LETTERARI AL CIRCOLO DELLA STAMPA

DiGiuliano Monari

Set 28, 2014

caffe letterario 28sett2014Si è svolto oggi presso il Circolo della Stampa di Cento Giuseppe Pederiali il consueto caffè letterario della domenica mattina, un appuntamento che sta riscontrando sempre maggiore gradimento presso la comunità culturale centese.

Ospite del sodalizio Lina Ferrari Di Lascio e la sua opera prima “Due draghi di sogni e di colori”, recentemente pubblicato per Freccia D’Oro Edizioni. L’autrice, lucana, si è trasferita a Bologna per la Laurea in Giurisprudenza e si è specializzata a Milano in Gestione delle Risorse Umane. Dal 2010 vive a Cento (FE) dove, per anni, ha frequentato la Scuola di Artigianato in Pittura. Prossimo appuntamento, domenica 5 ottobre con il personaggio di Dracula: “Dracula, il mito del vampiro da Polidori a Stephenie Meyer”, questo il titolo dunque del caffè letterario della prossima settimana. Sarà l’occasione per parlare e leggere di un personaggio da sempre protagonista nella letteratura, ricordando che di vampiri hanno scritto tanti autori, oltre al celebre Bram Stoker con il suo “Dracula”. Ricordiamo che la sede del Circolo è in via Ugo Bassi 100 a Cento (FE) e gli appuntamenti potranno essere consultati visitando il sito www.circolostampacento.it

Nella foto allegata da sx: Giuliano Monari (Presidente del Circolo della Stampa), Marco Cevolani (Vicepresidente) e Lina Ferrari Di Lascio (autrice dell’opera)

Lascia un commento