• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Centauro resta ferito cadendo dalla moto, al Maggiore in eliambulanza, non è in pericolo di vita

DiGiuliano Monari

Giu 24, 2020

Di Giuliano Monari –  Un uomo del ’58 è rimasto ferito dopo una rovinosa caduta dalla sua moto mentre percorreva via Ponte Vecchio in direzione centro, stasera attorno alle 22. Dalle prime testimonianze pare che l’uomo abbia fato tutto da solo e che non siano stati coinvolti altri mezzi. A causa della caduta ha riportato vari traumi ed è stato necessario il suo trasporto all’ospedale Maggiore di Bologna in eliambulanza. Sul posto, oltre ai carabinieri del NORM di Cento per i rilievi di legge, anche un’ambulanza da Cento che ha portato i primi soccorsi al ferito. 

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.