• Ven. Dic 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: l’attrice, produttrice e conduttrice televisiva SABRINA FERILLI sarà in Città per una breve visita

DiGiuliano Monari

Feb 24, 2016

Sabrina-FerilliOggi Cento avrà una visita speciale, l’attrice, produttrice e conduttrice televisiva SABRINA FERILLI sarà in Città per una breve visita.
Un gesto di affetto, ulteriore, per la nostra Comunità dopo quanto l’attrice fece nelle primissime fasi successive al terremoto.
Il volto notissimo di cinema, tv e teatro, infatti, si mobilitò in aiuto della nostra Città con un pensiero particolare alla frazione di Buonacompra dopo aver visto in televisione le immagini della chiesta di S. Martino completamente distrutta dal sisma.
L’occasione di questa visita informale sarà particolarmente preziosa per consegnare a Sabrina la FORMELLA DELLA RICOSTRUZIONE, simbolo dell’amicizia di Cento e per mostrarle quanto è stato fatto.
Il nome di Sabrina Ferilli figura assieme a migliaia di altri nel grande MONUMENTO ALLA SOLIDARIETA’ ED ALL’AMICIZIA che troneggia nell’area di Santa Liberata, accanto al Parco del Volontariato ed al Percorso Vita dove sorse il grande Campo tenda che per mesi ha ospitato 660 persone.
Dopo la visita a Cento Sabrina Ferilli sarà a Ferrara dove è attesa per il suo spettacolo “Signori… La paté de la maison” al Teatro Nuovo.
Anche quest’ultima è occasione da non perdere per una serata di piacevole allegria in compagnia di una grande attrice e di uno dei volti più amati dell nostro Paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.