• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: nasce ‘Rinascita Nazionalista’

DiGiuliano Monari

Ott 17, 2016

rinascita-nazionalistaRinascita Nazionalista è un’associazione culturale politica,  la sede nazionale e a Cento ad oggi siano presenti in 15 comuni : Bologna, Modena, Ferrara, Roma, Latina, Torino, Brescia, Palazzolo sull’Oglio, Itri, Gaeta, La Spezia, Aprilia, Cerveteri, Cori e Cento.Lo scopo è quello di fare un fronte comune con tutti i gruppi e uomini Nazionalisti. Ma R.N non è solo Nazionalista ma è Federal Nazionalista. Il federalismo da noi sostenuto si basa su una forte base nazionalista, che è diversa dalla base secessionista del gruppo politico esistente.  Secondo noi l’autonomia delle regioni ha ragione di esistere solo se sostenuto da un Nazionalismo pulito, a noi care sono le nostre radici, la nostra cultura, la nostra storia, come importanti sono le diversità che le varie regioni hanno, ma questo non deve essere visto come fonte di divisione, ma come fonte di arricchimento.
Crediamo che nelle nostre scuole, si deve insegnare la nostra cultura ,si devono insegnare le nostre tradizioni, la nostra lingua, prima di insegnare alle culture.
Siamo contrari a questa falsa integrazione, questa non è integrazione questo è un falso buonismo, questa è un’invasione, un tentativo di sostituzione del popolo italiano. Va bene accogliere chi vive nel suo paese una guerra, ma il 90% dei clandestini che arrivano non ne hanno diritto, va bene se prima riesco a sistemare gli italiani, oggi gli italiani sotto la soglia di povertà sono tantissimi, allora prima sistemiamo loro, prima i nostri anziani, prima i nostri figli, prima i nostri giovani, poi possiamo pensare di dare aiuto agli altri.
Siamo contro questa Europa delle banche e schiava dei poteri economici, inutile rimanerci quando i nostri confinanti, invece di aiutare e difendere il suo stato di confine lo taglia fuori chiudendo i propri confini, facendo in modo che l’Italia diventi una discarica, abbandonandoci di fatto al nostro destino.
L’italiano ha bisogno di ritrovare l’amor di Patria, sentimento che stanno cercando di cancellare in ogni modo.
A Rinascita Nazionalista possono aderire non solo i gruppi e partiti ma anche singoli individui, che condividono i nostri ideali le iscrizioni sono aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.