• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO-PIEVE DI CENTO: Passerella, da mercoledì alle 14 il traffico torna regolare con senso unico alternato regolato da semaforo

DiGiuliano Monari

Ott 27, 2020


AGGIORNAMENTO LAVORI ALLA PASSERELLA: la complessità dei lavori è stata tale per cui SOLO ORA l’impresa ha comunicato che la riapertura del traffico sul ponte vecchio è rimandata alla giornata di mercoledì, dopo le 14. Le opere sono proseguite senza sosta ma purtroppo solo nel corso della giornata di domani il traffico sul Ponte Vecchio potrà riprendere ma sarà, e fino alla fine del cantiere, di nuovo a senso unico alternato e regolato da semaforo. Verrà inoltre consentito anche il passaggio di biciclette e pedoni. Gli operai, intanto, stanno ultimando in queste ore, le difficili operazioni di montaggio, varo e fissaggio della struttura che poi dovrà sostenere l’opera.
Da domani inizia così la nuova fase dei lavori che non comporterà più alcuna interruzione alla circolazione del traffico.
📌BUS: agli utilizzatori dei mezzi pubblici si raccomanda di prestare la massima attenzione alle informazioni presenti alle fermate e nelle prime ore del mattino sarà presente anche personale di Tper per fornire indicazioni.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.