• Lun. Dic 5th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: PROVA DEL CIRCUITO DEL CARNEVALE 2017

DiGiuliano Monari

Gen 25, 2017

È programmata giovedì 26 gennaio, o in caso di impossibilità 2 febbraio, una prova del percorso 2017 del Carnevale di Cento. Il circuito sarà ‘testato’ dal carro allegorico della società il ‘Riscatto’, che transiterà su corso Guercino da piazzale Bonzagni fino a piazzale della Rocca, girando intorno alla Rocca stessa e ritorno.

La prova è finalizzata a prevenire eventuali problemi di passaggio dei carri allegorici durante le sfilate, dando la possibilità di verificare eventuali criticità in assenza di pubblico.

È istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, dalle 11 a termine evento, su ambo i lati in via Risorgimento, via Cairoli, via Manin e in piazza Rocca dall’intersezione con via XX Settembre e XXV Aprile all’intersezione con via Guercino e via Galletti. È prorogato il divieto di circolazione e sosta previsto per il mercato in via Guercino, da piazzale Bonzagni fino a piazzale Rocca dalle 16.30 fino al termine dell’attività. È istituito un divieto di circolazione stradale e interdetto l’accesso a tutti i veicoli e pedoni, contestualmente al transito del carro allegorico, in via Risorgimento, nel tratto compreso tra via Bixio e via IV Novembre, in via IV Novembre, fino all’ingresso in corso Guercino, corso Guercino, piazza Guercino, piazzale Rocca, via XXV Aprile e su ogni altro percorso preventivamente concordato con il Comando di Polizia Municipale che si renda necessario per adempiere al servizio di scorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.