• Sab. Apr 20th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO: Teatro, “si riparte” con la Rassegna Estiva

DiGiuliano Monari

Giu 11, 2020

Sarà presentata giovedì prossimo 18 giugno alle ore 16, al Centro Pandurera e ai soli Organi di Informazione nel rispetto degli adempimenti anticovid 19, la Rassegna Estiva “Cento Notti d’Estate …concerti, cinema e teatro al chiaro di luna…” del Borgatti. Dopo lo stop forzato da pandemia si riparte dunque con un ricco calendario di eventi all’aperto, in piena sicurezza, per godere di un’estate di musica e tanto altro.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Clicca su questo link 
per effettuare una donazione, grazie! https://www.gofundme.com/f/sostieni-areacentese-giornale-online-di-cento 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.