A seguito dell’ordinanza emanata dalla Regione Emilia-Romagna per contrastare la diffusione del Coronavirus, fino al 1 marzo compreso la mostra “Emozione barocca. Il Guercino a Cento” resterà chiusa.
Tutte le iniziative previste della settimana del Centro per le Famiglie, che continuerà ad osservare regolarmente l’orario di apertura, sono rimandate a data da destinarsi: incontro formativo ‘CR – Esco’ (L. 14) di mercoledì 26; incontri rivolti a famiglie adottive, affidatarie e in attesa di mercoledì 26 e giovedì 27; incontri di Devi Vettor ‘Tra immagini e parole’ e di Giuliano Cuoghi ‘Non solo rabbia: i disturbi del comportamento nel contesto scolastico’ di giovedì 27; tutte le consulenze.
Gli Happy Hour Letterari programmati in calendario tra fine febbraio ed inizio marzo 2020 sono stati rinviati a data da destinarsi. Gli eventi cancellati sono 28 febbraio ‘Happy hour letterario – ‘Che ci crediate o no è andata così’ con Rina Pirani Natalini; 29 febbraio ‘Cristiano Militello presenta “Cartelli d’Italia 2” con Cristiano Militello; 7 marzo Federico Moccia presenta “La ragazza di Roma Nord” con Federico Moccia.
La Biblioteca comunale di Cento continuerà ad osservare regolarmente l’orario di apertura.
