• Gio. Ago 18th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

CIRCOLO DELLA STAMPA ‘PEDERIALI’: aperti per … ferie!

DiGiuliano Monari

Ago 13, 2014

conferenza concorso letterario circolo stamoa 13 settembre 2013ok
Dal 10 agosto la sede del Circolo della Stampa sarà aperta tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 14:45 alle 16.30 e la domenica dalle 10:00 alle 11:45. Alla domenica sono previste diverse attività come degustazioni, letture e molto altro…venite a trovarci!
Ci troviamo in via Ugo Bassi 100, Cento (FE) presso la Bocciofila Centese (ufficio centrale al 1° piano, si accede dalle scale all’interno del bocciodromo)
info 3317070613
-la sede sarà chiusa solo il 15 e il 26 agosto

 

Ai soci ricordo inoltre l’assemblea del 20 settembre, che si terrà presso la sede, alle ore 10:00, quel giorno ovviamente la sede sarà aperta anche alla mattina.
Ricordo inoltre che presso la sede sociale è possibile acquistare il libro braille IL PARTIGIANO DI BORGOPIANURA pubblicato dalla Casa Editrice Freccia D’Oro in collaborazione con il Centro Braille San Giacomo e il volume LEARCA (edizioni Baraldi) (per ogni copia venduta sarà devoluta una quota al Circolo della Stampa per le proprie attività).
Sarà possibile anche prenotare il volume LE TARTARUGHINE DI MATTIA (Edizioni Freccia D’Oro).
Presso la sede troverete anche una vasta raccolta di volumi rari da poter consultare in assoluta libertà
L’attività del Circolo della Stampa ha bisogno del vostro sostegno: chi vuole, negli orari di apertura, può sottoscrivere la tessera sociale al costo di 10 euro.

 

Lascia un commento