• Sab. Giu 22nd, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Coach Matteo Mecacci ha presentato la sfida di domenica, in cui la Sella affronterà Rieti al PalaSojourner. Appuntamento ore 18

Rieti è una squadra solida, che mette tanta energia. Ci aspetta una partita difficile, soprattutto in un campo storicamente ostico come il PalaSojourner, dove Rieti quest’anno ha perso pochissimo. Sono profondi, esperti e stanno facendo un campionato davvero di alto livello, pur essendo una neopromossa a tutti gli effetti. La prima cosa da fare sarà pareggiare la loro fisicità.”

Ancora una volta, lo staff si ritrova a far fronte ai problemi fisici, che hanno condizionato la Benedetto durante tutta la stagione, tuttavia con un Musso in più.

Mussini non ha ancora recuperato e non c’è nessuna possibilità di vederlo in campo. L’ambientamento di Musso procede. Sta imparando a conoscere i compagni, ci auguriamo che possa avere un inserimento ancora maggiore, soprattutto perché la prossima settimana ci sarà il tunro infrasettimanale e il tempo per allenarsi sarà veramente poco”.