• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

COMACCHIO: Fatto esplodere il bancomat della BCC

DiGiuliano Monari

Set 6, 2020


INTORNO ALLE ORE 03:30 CIRCA DI QUESTA NOTTE A COMACCHIO IN LOCALITA’ LIDO POMPOSA, IN VIA MARE ADRIATICO 66, IGNOTI MEDIANTE IL METODO CON UTILIZZO DELLA COSIDETTA “MARMOTTA” FACEVANO ESPLODERE LO SPORTELLO ATM DELLA BANCA “BCC”. LA DEFLAGRAZIONE PROVOCAVA LA DISTRUZIONE DELL’APPARATO ATM, NONCHE’ DANNI AGLI ARREDI DI UN ESERCIZIO POSTO NEI PRESSI E DELL’AREA RETROSTANTE. GLI AUTORI DEL REATO SI ALLONTANAVANO QUINDI A BORDO DI UNA AUTOVETTURA AUDI DI COLORE SCURO FACENDO PERDERE LE PROPRIE TRACCE. I DANNI E LA SOMMA DI DENARO CONTANTE ASPORTATA SONO ATTUALMENTE IN CORSO QUANTIFICAZIONE. I CARABINIERI DI COMACCHIO STANNO SVOLGENDO LE INDAGINI.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.