• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

CONTRI (fi): Chiederò al Sindaco Toselli di istituire una commissione

DiGiuliano Monari

Apr 8, 2020

Chiederò al Sindaco Toselli di istituire una commissione per valutare con attenzione i fatti che ci vengono riportati dal personale medico nel nostro ospedale SS.Annunziata. È necessario analizzare ogni elemento con la massima trasparenza e dissipare ogni dubbio, soprattutto quando si tratta della vita e la salute delle persone,
Più di 40 tamponi positivi tra il personale medico sono indubbiamente troppi, per non parlare di pazienti che sono entrati in ospedale per patologie non riconducibili al coronavirus ma in un secondo momento sono risultati positivi al tampone.
Una commissione che non avrà lo scopo di puntare il dito, ma solo quello di capire se effettivamente ci sono stati errori e nel caso tenerne conto affinché si possa migliorare in futuro oppure si tratta solo di coincidenze.
La mia proposta sarà di formare una commissione con rappresentanti dell’Azienda USL, dei dipendenti dell’ospedale, e un rappresentante dell’amministrazione e uno dell’opposizione per garantire la totale trasparenza.
Contri Diego

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.