‘Do.Min.A…. e oltre’ è il titolo del Convegno formativo che si terrà a Cento mercoledì 30 ottobre, nella Sala di rappresentanza CRC di Palazzo Rusconi, al quale parteciperanno illustri relatori.
Silvia Marzocchi, procuratore capo del Tribunale per i Minorenni di Bologna, Francesca Sorcinelli, presidente di Link Italia, oltre ai componenti del Nucleo Anti Violenza del Comando di Polizia Locale di Cento, saranno anche quest’anno preziosi relatori nelle materie di competenza.
Inoltre relazionerà Lucia Russo, sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bologna. Novità assoluta della giornata formativa sarà la presenza, direttamente da New York, di Mark Randell, Former senior Police Detective and Animal Charity Director in United Kingdom and Specialist in International Animal Investigation.
La partecipazione è gratuita. Per iscrizione domina.poliziamunicipale@comune.cento.fe.it entro il 26 ottobre 2019 tramite modulo – INFO : 0516843190.