• Gio. Apr 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Domenica 25 febbraio ultima sfilata del Cento Carnevale d’Europa edizione 2018 – Contri “il meteo non ci aiuta, lasciamo aperti i varchi ai centesi”

DiGiuliano Monari

Feb 21, 2018

Preparatevi ad una giornata piena di sorprese: a partire dalle ore 14.00 i Giganti di Cartapesta inizieranno a percorrere le vie del Cento Storico centese, luogo di meraviglie medievali e di … grande gettito.

Il palco di Piazza Guercino sarà come sempre condotto da Ivano Manservisi, Fiordaliso Marina, il tutto condito dalla musica della band ufficiale ORCHESTRA CASADEI Official e da Radio Bruno, emittente ufficiale della manifestazione.

Ospiti della giornata: direttamente da Colorado, il comico Giovanni d’Angella, Penelope Landini, quindi Guido Cicogna Official, Veronica VG Avanzolini e Vittoria Tomasi.

Alle 17.00 circa si terrà il momento più atteso di tutta la manifestazione: la premiazione del miglior carro 2018. Premiazione di grande importanza, in quanto il carro vincitore nel 2019 sfilerà nel Sambodromo di Rio de Janeiro!

Per chiudere con il consueto Testamento del Tasi, a cui seguirà lo spettacolo pirotecnico che incendierà, anche quest’anno, la splendida Rocca.

Contri: “Purtroppo anche questa domenica il tempo non aiuterà il Carnevale, sicuramente però i carristi e i tantissimi ragazzi in maschera animeranno ugualmente il corso, sprezzanti del freddo.

Invito l’amministrazione a lasciare aperti almeno 4 accessi fino alle 13, per permettere a tutti i Centesi , che vorranno andare in piazza o a Messa, di poter accedere al centro storico evitando di fare il giro di Cento sotto la pioggia.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.