• Gio. Dic 1st, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

IDEA IN COMUNE SCEGLIE LA FRAZIONE PIÙ GRANDE D’EUROPA PER PRESENTARSI

DiGiuliano Monari

Mag 19, 2016

lista toselli renazzoLa piazza di Renazzo è stata la speciale location, mercoledì, per la presentazione della lista civica Idea in Comune, che, insieme a Cento Civica, sostiene la candidatura a sindaco di Cento di Fabrizio Toselli.

«Abbiamo scelto Renazzo per questo appuntamento – ha spiegato Toselli – per esprimere un preciso messaggio: non esistono per noi cittadini di serie a o di serie b. Tutti, capoluogo e frazioni, si devono sentire appartenenti allo stesso comune. Ci troviamo peraltro nella frazione più grande d’Europa, una città nella città. Anche per questo centro abbiamo pensato a un presidio della Polizia Municipale, che, come anticipato, vorremo anche impegnare in controlli in borghese, e a spazi in cui sindaco e giunta possano ascoltare i cittadini, in risposta alla grande necessità di dialogo del territorio».

I candidati della lista Idea in Comune Mark Alberghini, Maria Grazia Borgatti, Francesca Caldarone, Claudio Ciaschini, Federico Ferioli, Giacomo Gallerani, Claudio Gemini, Mariana Giandomenico, Martina Ginelli, Nicola Giorgi, Alessandro Morini, Angelo Mottola, Marco Pirani, Irene Rossetti, Alessia Saccardo, Enrico Santarato, Daniela Tassinari, Rossano Tassinari, Ugo Terzi, Simona Testoni, Licia Valenti, Maurizio Vancini, Matteo Veronesi, Rosanna Violante.