• Ven. Dic 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

IL PROGETTO #SICURA PARTE ANCHE A CENTO

DiGiuliano Monari

Mar 3, 2016

brattiDomenica 6 marzo dalle ore 10 alle 13 in Piazza Guercino anche il Partito Democratico di Cento presenterà il progetto #SICURA  – Azioni per il territorio. L’iniziativa è stata avvita lo scorso fine settimana e ha visto il coinvolgimento dei militanti del PD su tutto il territorio provinciale. 

L’obiettivo è quello di illustrare, attraverso la distribuzione di un volantino, le azioni che il PD sta portando e porterà nelle istituzioni per affrontare il tema della sicurezza. Si tratta di 12 azioni concrete che partono dalle buone pratiche messe in campo dagli Amministratori del PD negli ambiti personale, sociale e grandi rischi come ad esempio l’istituzione del terzo turno dei vigili urbani, valutazione di nuova pianta organica, campagna di informazione e prevenzione contro le truffe, videosorveglianza di entrata e uscita dei paesi, coordinamento interforze. Inoltre la proposta dei Consigli Comunali a maggioranza PD ad invitare -tramite odg- il governo alla maggior attenzione sul tema.

Lasciando ad altri i vuoti slogan, il PD continua così il proprio impegno a livello comunale che in questi anni ha visto realizzati interventi come la “Polizia di Prossimità, Progetto SMS “Sport, Musica e Sicurezza”, Incontri nelle scuole sulla sicurezza, Progetti di Contrasto alla Violenza di Genere, Revisione del Regolamento della Polizia Municipale.

Sarà presente l’On. Alessandro Bratti che sostiene l’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.