• Mar. Lug 16th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Ivan Greghi: “Ottimo lavoro dei volontari al I° Maggio, peccato l’assenza dell’Amministrazione”

DiGiuliano Monari

Mag 2, 2017
“Un particolare ringraziamento a chi ha permesso un grande spettacolo di democrazia”. E’ Ivan Greghi che parla ringraziando i volontari per il lavoro profuso e lanciando una critica all’attuale Amministrazione comunale per l’assenza delle Istituzioni. “I volontari impegnati negli 8 seggi su tutto il territorio –  dice Greghi – rappresentano la presenza e l’impegno del Partito Democratico in tutto il comune. Il dato dell’affluenza non può che mostrare come il percorso democratico per la scelta della guida e leadership nazionale sia apprezzato tra gli elettori centesi”.
Di seguito riportati i dati complessivi comunali: Votanti 725 , Renzi 517, Orlando 162,  Emiliano 41, Bianche 3, Nulle 2.
“Ancora una volta, con lo strumento delle primarie, il PD centese ha messo in campo energie e forze per il bene di una comunità seria, forte e democratica”.
Poi l’affondo: “Nessuna figura istituzionale centese al fianco dei sindacati, dei lavoratori e dei pensionati nella ricorrenza del Primo Maggio. Anche questa non è una presa di posizione ideologica? Anche il non essere in piazza per la difesa dei diritti e del lavoro è una scelta dettata dal buon senso?  Come sull’accoglienza anche sul tema dei diritti, ieri come oggi, questa amministrazione comunale effettua scelte prive di logica e senza assumersene la responsabilitá. Sempre più a destra, sempre più distante dagli ultimi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.