• Gio. Lug 25th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

**La Centese Calcio Nomina Hamza Faris Nuovo Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile**

La Centese Calcio ha ufficialmente annunciato Hamza Faris come nuovo Responsabile Organizzativo del Settore Giovanile. In questa nuova veste, Faris collaborerà con i confermati Nicola Cappabianca, Ciro Di Ruocco ed Edoardo Marchi, formando un team d’eccellenza dedicato alla crescita dei giovani talenti della squadra.Classe 1998, gia’ presidente del Decima Calcio 1938, ha gia’ dimostrato una incredibile passione e dedizione per il calcio giovanile, ottenendo svariati riconoscimenti.
“Sono profondamente onorato di ricevere questa nomina e ringrazio il CDA della Centese Calcio per la fiducia accordatami. Sono altresì contento che le amministrazioni di San Giovanni in Persiceto, nelle persone del sindaco Lorenzo Pellegatti e della vicesindaco Valentina Cerchiari, unitamente a quella di Cento,  abbiano favorito questa iniziativa. Credo fermamente che questa sinergia creerà un valore aggiunto per entrambe le comunità ed entrambi i territori.”, le prime parole di hamza faris nel suo nuovo incarico. 

L’arrivo di Hamza Faris rappresenta un passo significativo per la Centese Calcio, che continua a investire nella formazione e nello sviluppo dei suoi giovani atleti. Con una guida così esperta e motivata, il settore giovanile della Centese Calcio è destinato a raggiungere nuovi traguardi, offrendo un ambiente formativo di alto livello, e strutture adeguate  per le future generazioni di calciatori.