• Mar. Dic 6th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

La discesa in campo di Fabrizio Toselli ‘approvata’ in un documento di Forza Italia a firma di Mariaceristina Barbieri, Gianpaolo Galuppi e Roberto Fabbri

DiGiuliano Monari

Apr 8, 2016

fabrizio toselli sindaco di sant'agostino (1)“È giunto il momento della scelta, concreta e decisiva, a favore di Cento e della sua crescita. È doveroso da parte di chi, come noi, ha deciso di impegnarsi in politica e nelle istituzioni, sotto la bandiera di Forza Italia”.

Questo è quanto si legge nella nota stampa a firma di Maricristina Barbieri, Gianpaolo Galuppi e Roberto Fabbri che aggiungono: “Fin dal suo inizio abbiamo condiviso un importante progetto che mette al centro la nostra comunità. Ma, improvvisamente, è virato verso una connotazione partitica e di compromesso che non punta, e non farà, il bene dei centesi. Noi, in coerenza e trasparenza, vogliamo tenere fede a quel primo impegno. E lo vogliamo fare nel segno della civicità, nel momento in cui è necessario tenere lo sguardo fisso al bene superiore di Cento. Nessun simbolo dunque che possa fare da specchietto per le allodole. Ma progetti fattivi, capaci di incidere sulla qualità della vita nel quotidiano, all’insegna dell’esperienza e della lealtà. Di qui la decisione di tornare al disegno originario, lasciando quei pochi che hanno preferito altro e così disatteso le aspettative e le aspirazioni del territorio. Quel disegno aveva, e contiamo possa tornare ad avere, il volto pulito e le capacità di Fabrizio Toselli, sindaco di Sant’Agostino, Comune dove sta portando a termine un mandato i cui dichiarati traguardi, ricostruzione e fusione, sono ormai conquistati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.