• Sab. Apr 13th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

“LEGA SALVINI PREMIER – CENTO SI RINNOVA E LANCIA I NUOVI CANALI SOCIAL.”

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Apr 19, 2021

Cento, 19 apr – «La Lega Salvini Premier – Cento continua il suo percorso di crescita e rinnovamento e lancia due nuovi canali di comunicazione: Facebook e Instagram.» – ad annunciarlo è Luca Cardi, referente centese del partito di Matteo Salvini – «I nuovi canali social daranno ai cittadini un ulteriore modo per rimanere costantemente informati sulle nostre attività e poter entrare in contatto con noi.»

Sia su Facebook che su Instagram il nome delle pagine è lo stesso ed è inconfondibile: “Lega Salvini Premier – Cento”. Basterà digitare quello oppure @legasalvinipremiercento nella barra delle ricerche. 

«Nelle pagine – spiega Cardi – saranno pubblicizzati gli eventi che organizzeremo nella prossima campagna elettorale oltre a tutte le dichiarazioni del partito a livello locale, con uno sguardo anche a quanto avviene a livello nazionale. E ovviamente daremo anche spazio alle iniziative e agli interventi dei ragazzi del movimento giovanile “Lega Giovani”.»

«Invitiamo tutti i nostri elettori e simpatizzanti a connettersi con noi: il loro contributo e i loro suggerimenti saranno fondamentali per le prossime elezioni. A breve inoltre, nell’ottica di far crescere ed aprire sempre di più il partito, lanceremo anche nuove importanti iniziative.» 

«Eventuali altre pagine dal nome simile al nostro – conclude Cardi – mirano solo a fare confusione: invitiamo tutti i nostri elettori a non farsi trarre in inganno. Le uniche pagine ufficiali hanno il nome di “Lega Salvini Premier – Cento” e sono raggiungibili attraverso l’url: www.facebook.com/legasalvinipremiercento e su Instagram @legasalvinipremiercento».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.