• Gio. Giu 30th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

L’on De Maria a Cento alla presentazione del Comitato “Cento X Cuperlo”

DiGiuliano Monari

Dic 2, 2013

andrea de mariaSabato 30 novembre, in occasione della presentazione del Comitato “Cento X Cuperlo”, la sede di via Breveglieri 6 è stata visitata dall’onorevole Andrea De Maria

Andrea De Maria, eletto alla Camera dei Deputati nelle elezioni di febbraio 2013, è stato uno dei primi sostenitori della candidatura alla carica di segretario nazionale di Gianni Cuperlo. Ha voluto tenere a battesimo la nascita del comitato centese assieme al referente provinciale, Massimo Buriani.

Secondo De Maria la fotografia delle preferenze emerse dalle varie assemblee dei circoli, dimostra che il popolo del PD ha degli orientamenti tutt’altro che scontati. Se prima del voto Matteo Renzi era all’80% di preferenze, i risultati delle votazioni degli iscritti invece hanno sancito un 46,7% a Renzi, un 38,7% a Cuperlo e il 9,1% a Civati. Contro ogni previsione infatti la distanza fra Renzi e Cuperlo non è poi così elevata.

L’invito del Parlamentare bolognese è in ultima istanza un appello ad andare a votare alle Primarie dell’8 dicembre perchè il PD deve rimanere il grande partito del centro-sinistra italiano.

Lascia un commento