• Gio. Lug 24th, 2025

MATTIA PELLIELO E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA CENTESE CALCIO!

DiFONTE COMUNICATO STAMPA

Lug 23, 2025

La Centese Calcio è lieta di annunciare l’ingaggio del centrocampista Mattia Pellielo, classe 2000, che vestirà la maglia biancoazzurra nella stagione sportiva 2025-2026.

Centrato uno degli obiettivi di mercato più ambiti: dopo un lungo inseguimento durato oltre un mese, Pellielo approda a Cento portando con sé esperienza, personalità e qualità tecniche indiscusse. Cresciuto nel settore giovanile della SPAL, dove ha completato l’iter fino alla Primavera, Mattia ha poi collezionato numerose presenze in Serie D, militando in piazze importanti come Delta Porto Tolle, Arzignano Valchiampo, Este, Levico Terme e Mezzolara, e l’ultima stagione a Sant’Agostino in eccellenza.

Un giocatore, Mattia, mai sceso in promozione: decide di farlo a Cento per le ambizioni, la piazza storica e il pubblico che la rendono unica in categoria.

Si tratta di un giocatore d’ordine e d’intelligenza, capace di guidare il reparto di centrocampo con fosforo e visione di gioco, adattandosi a più sistemi tattici con naturalezza e leadership.

Il suo arrivo rappresenta il vero colpo da novanta del mercato biancoazzurro: un innesto che alza l’asticella tecnica ed emotiva della rosa e che testimonia, ancora una volta, l’ambizione di un progetto in costante crescita.

Con l’arrivo di Pellielo si chiude ufficialmente la campagna acquisti della Centese Calcio per la nuova stagione. Ora la parola passa ai tifosi, con la campagna abbonamenti in pieno svolgimento e già accolta con entusiasmo: ci si aspetta la solita risposta calorosa da parte della gente, ancor più galvanizzata da una squadra che promette energia, entusiasmo e tanta voglia di stupire.