• Mer. Mar 26th, 2025

PALESTRA DI BEVILACQUA, RIPRESO IL CANTIERE

DiGiuliano Monari

Feb 26, 2019

Con la consegna della forniture delle parti lignee è ripreso, lunedì 25 febbraio, il cantiere della nuova palestra di Bevilacqua.

La sospensione è stata determinata da alcune difficoltà dell’impresa appaltatrice, che in questi mesi l’Amministrazione comunale, insieme all’ufficio tecnico, ha lavorato per superare. Ora l’arrivo in via Provane delle travature e dell’alzato, che dovranno essere posati.

In precedenza erano state realizzate le armature della fondazione, per il posizionamento delle piastre di sostegno dei pilastri lignei, e le due fasi di getto del cemento.

L’impianto sta sorgendo nell’area verde retrostante la materna: la costruzione, a basso impatto emissivo e corredata da spogliatoi e spazi di servizio, sarà di 24,60 per 23,60 metri, per un’altezza di 9 metri e consentirà l’attività scolastica, di allenamento e agonistica a livello dilettantistico. È inoltre stata pianificata una sala polivalente, con ingresso indipendente, così da non interferire con l’utilizzo della palestra, per le attività della comunità. Sono inoltre previsti un vialetto e parcheggi a servizio dell’edificio e della scuola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *