• Ven. Lug 19th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PALLANUOTO – GRANDI SODDISFAZIONI PER GLI ATLETI DI ACQUATIME

DiGiulia Borgioli

Feb 17, 2017

di Giulia Borgioli

Giro di boa per la stagione del settore pallanuoto di Acquatime, squadra agonistica delle piscine di Cento e San Pietro in Casale. Dopo la fase iniziale di preparazione, non mancano le soddisfazioni per i nostri atleti di tutte le categorie che ora sono nel vivo dei campionati.
I ragazzi della Categoria under13, che militano nel girone B del campionato federale regionale, hanno conquistato tre punti importantissimi contro Novafeltria e si preparano a ospitare un altrettanto agguerrita Formigine domenica 19 febbraio.
Due su due e punteggio pieno per la categoria u15, che dopo aver battuto, nel campionato provinciale organizzato dalla UISP Ferrara, le società Rovigo Nuoto e Nuoto Club Bondeno (14-5 e 20-6) in campo casalingo, si stanno preparando per la trasferta del 12 marzo contro il NC Copparo, partita molto sentita per entrambe le squadre.
Per la categoria u17, invece, riflettori accesi da tre giornate sul campionato regionale UISP dove ogni partita si è giocata sul filo del rasoio: la squadra centese è uscita sconfitta contro due dirette concorrenti, gli Sharks di Forlì e gli Amici Nuoto di Cesena, e vincitrice contro i bolognesi della Rari Nantes Bologna. La prossima giornata vedrà Acquatime impegnata contro la Calypso Bibbiano domenica 19 febbraio in casa.
Altro impegno per la categoria u17 sarà il torneo triangolare promozionale organizzato da UISP Ferrara, dove Acquatime affronterà le squadre di Copparo e Bondeno presso la piscina di San Pietro in Casale in un’atmosfera amichevole ma sportiva e agonista allo stesso tempo. I successivi incontri saranno presso la piscina di Bondeno il 9 aprile e Copparo il 21 maggio.

pallanuoto acquatime

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.