• Mer. Apr 17th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PIEVE DI CENTO: Dopo 40 anni “Il Lupo” chiude … ma riaprirà! con nuova gestione

DiGiuliano Monari

Set 1, 2020

Ciao a tutti,ieri 31 agosto abbiamo concluso la nostra grande avventura lavorativa iniziata nel 1980.OSTERIA DEL LUPO il nome,ma per tutti ,solamente il LUPO.grazie ,grazie di cuore per il bene che ci avete voluto SEMPRE.adesso ,mentre noi ci riposiamo, e proviamo a goderci la pensione,il locale sarà chiuso per un po’ per qualche lavoretto e una nuova gestione . Gabri e Betta.

Di Giuliano Monari – Con questo breve messaggio su Facebook il mitico ‘Osteria del Lupo’ – dopo 40 anni di attività – va in pensione … anzi, cambia gestione. I titolari storici hanno deciso che era il momento di riposarsi e godersi la meritata pensione. Un locale che ha visto ‘passare’ intere generazioni: amori, amicizie, allegre mangiate e bevute, per ben 8 lustri! Chi non ha trascorso una serata al Lopo alzi la mano! La storia di un territorio si scrive anche attraverso i suoi locali storici. E il Lupo di storia e di persone ne è stracolmo. Una lunga storia che continuerà all’insegna di una nuova gestione.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.