Credevamo di aver chiarito la posizione di questo Centro Medico attraverso un difficile confronto, sconfinato, nostro malgrado, anche nell’ambito giudiziario.
Purtroppo dobbiamo ricrederci ed arrenderci al fatto increscioso che, nei confronti della nostra attività, si sta ancora muovendo una precisa azione demolitrice, tesa allo screditamento professionale e commerciale che non conosce sosta.
Con altrettanta determinazione opponiamo a questo infame disegno la nostra linearità ed integrità. Alle velate accuse, lanciate con la temerarietà dell’anonimato, con la diceria da corridoio, con la diffusione di notizie false ed inconsistenti, risponderemo con precise denunce poiché è intollerabile che si metta in dubbio la correttezza e professionalità che giornalmente profondiamo e con la quale abbiamo ricostruito un’attività condotta dalla precedente gestione. Il management assunto da poco tempo, ma con significativi risultati, non può e non deve essere messo in relazione con quel passato così criticato dal quale abbiamo preso chiaramente le distanze.
Del pari, ogni ipotesi di chiusura e/o di acquisizione del certo Medico da parte di terzi, per inseguire disegni di preponderanza del mercato ed escludere concorrenze commerciali fastidiose è destituito di ogni fondamento.
Alla popolazione locale, alle strutture preposte al controllo, cui la nostra attività è destinata, chiediamo di farci fare il nostro lavoro, senza ostacolarci cervelloticamente, per la funzione che ci siamo assunti. Grazie
PAOLO SELMI
Amministratore Unico Cento Medical Center