• Mer. Mag 25th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Prosegue la campagna abbonamenti della Centese per la stagione 2013/14

DiCarlo Mazzaschi

Ago 31, 2013

Di Carlo MazzaschiCampagna abbonamenti centese 2013

Prosegue la campagna abbonamenti della Centese per la stagione 2013/14, nobilitata dall’immagine di Sara Errani in qualità di testimonial. La società del Presidente Matera vuole rafforzare sempre più il legame con il proprio meraviglioso pubblico e per questo sono state ideate numerose offerte dedicate alle diverse categorie di tifosi, con l’intento di andare incontro alle tasche e alle esigenze di tutti.

Donne e “over 65” pagheranno solo 45 euro per le 17 partite di campionato, mentre ogni ragazzo iscritto al settore giovanile della Centese avrà una tessera gratuita per un genitore o un accompagnatore.

Grande attenzione quindi alle famiglie, alle donne e ai pensionati, con l’obiettivo di consentire a tutti di recarsi al Bulgarelli con una spesa contenuta e con la voglia di sostenere la Centese.

Le tariffe standard sono di euro 100 per la poltroncina; euro 80 per la tribuna laterale coperta; euro 50 per la gradinata scoperta.

Gli abbonamenti si possono sottoscrivere presso la SIET di Via Malagodi 24 negli orari d’ufficio; presso lo Stadio Bulgarelli durante la Festa dello Sport in programma tutte le sere dall’1 all’8 settembre, sempre allo Stadio; giovedì 12 settembre in occasione dell’amichevole Centese – SPAL in programma per le ore 15.30. La vendita terminerà domenica 22 settembre in occasione della prima partita casalinga di campionato contro il Salsomaggiore.

Lascia un commento