• Lun. Giu 24th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

San Matteo della Decima: una 22enne, Giulia Bellagamba di Nonantola , muore in un frontale tra la sua auto ed un mezzo pesante mentre va al lavoro alla VM di Cento

DiGiuliano Monari

Dic 9, 2015

via cento1Di Giuliano Monari

Giulia Bellagamba ha perso la vita a 22 anni in un frontale con un mezzo pesante mentre si recava al lavoro alla VM Motori di Cento. La donna era residente a Nonantola nel modenese. Lo scontro stamattina alle 5 sulla SP255 via Cento. Ferito anche un 56enne, trasportato al Maggiore in condizioni non gravi.

La sua giovane vita si è fermata contro quel camion stamattina alle 5, mentre transitava, a bordo della sua Fiat Panda, sulla Provinciale 255, Via Cento, all’altezza del civico 103. Ferito, ma non in modo grave, anche il conducente del mezzo pesante che è stato trasportato al Maggiore di Bologna per accertamenti. Uno schianto terribile che non ha lasciato scampo alla donna di Nonantola in provincia di Modena. Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che nulla hanno potuto per la 22enne. Il conducente del mezzo pesante, un uomo di 56 anni originario di Poggio Renatico in provincia di Ferrara, è stato medicato e trasportato al Maggiore. Anche un squadra di vigili del fuoco è intervenuta per estrarre la donna dalle lamiere della sua auto. Sul posto per i rilievi si sono portati i carabinieri che dovranno stabilire le rispettive responsabilità e ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.