• Dom. Apr 21st, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

VACCINAZIONE ANTI COVID: Partita la campagna vaccinale a Cento

DiGiuliano Monari

Gen 7, 2021

Eccola la prima vaccinata di Cento. È un pediatra, Sabina Dalla Vecchia. Da oggi anche nel nostro ospedale sono partite le vaccinazioni per gli operatori sanitari.

Vaccinazioni a Cento: il sindaco Fabrizio Toselli ha preso parte all’apertura delle procedure di vaccinazione degli operatori sanitari del territorio.

<<Questo è un momento che anche per Cento significa guardare al futuro con un senso di maggiore positività e speranza>> ha dichiarato a margine della prima vaccinazione. E ha aggiunto: <<Con la direzione generale siamo impegnati a definire il cronoprogramma di massima per la seconda fase che riguarderà la popolazione. Abbiamo un obiettivo ambizioso: arrivare a vaccinare tutti i centesi che lo vorranno fare entro l’estate e per questo mi sto spendendo personalmente per realizzare, con le associazioni di volontariato del territorio, un piano di organizzazione che consenta la vaccinazione di massa senza intoppi e in sicurezza>>.

Grazie per aver letto questo articolo…

Dal 23 gennaio 1996 areacentese offre una informazione indipendente ai suoi lettori.. Ora la crisi che deriva dalla pandemia Coronavirus coinvolge di rimando anche noi.
Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati, in questo periodo, non è più sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di persone che ci leggono ogni giorno, e che ringraziamo, può diventare fondamentale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.