• Ven. Dic 9th, 2022

Il primo giornale telematico di Cento

Visita del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette visita ai Carabinieri del Comando Provinciale estense

DiGiuliano Monari

Apr 21, 2016

generaleOggi il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Generale di Corpo d’Armata Tullio Del Sette ha fatto visita ai Carabinieri del  Comando Provinciale  estense.

Il Comandante Generale, accompagnato dal Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, Generale di Divisione  Adolfo Fischione, al suo ingresso al Comando è stato ricevuto dal Comandante Provinciale Colonnello Carlo Pieroni.

Nel prosieguo ha incontrato una rappresentanza del personale della sede, di stanza ai reparti della provincia e di una rappresentanza dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Nel corso dell’incontro, il comandante provinciale  ha parlato delle problematiche  della provincia di Ferrara e fatto dono al Comandante Generale di un piatto caratteristico,  realizzato da un’artista ferrarese. Il Comandante Generale  ha ringraziato il personale per l’opera svolta a favore della collettività ed ha esortato i militari ad assicurare una sempre maggiore vicinanza alla popolazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.