• Mar. Apr 30th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

Sant’Agostino: muore in un frontale Vincenzo Caselli, di 57 anni

DiGiuliano Monari

Lug 1, 2016

mortale santagostinoFonte estense.com FOTO Riccardo Scardovelli

Sant’Agostino. Ancora sangue sulle strade della provincia di Ferrara. Un uomo ha perso la vita in un incidente stradale tra due auto. Il dramma è avvenuto intorno alle 18 di ieri pomeriggio lungo via del Fantino, la strada provinciale 34, tra Sant’Agostino e Buonacompra.

A perdere la vita è stato Vincenzo Caselli, di 57 anni, ex cantoniere a Sant’Agostino e poi impiegato in Cmv come operaio addetto alla gestione operativa del verde. Viveva con la moglie a San Carlo.

La conducente dell’altro mezzo, una ragazza di 19 anni, G.M., è rimasta ferita in modo non grave ed è stata portata all’ospedale SS. Annunziata di Cento.

Secondo le prime ricostruzioni, le due vetture, una Peugeot di colore bianco e una Opel blu, si sono scontrate per cause ancora in corso di accertamento all’incrocio con via Canale Angelino.

Sul posto si sono portati gli uomini del 118 con ambulanza e automedica, carabinieri e due pattuglie della Polizia municipale dell’Alto ferrarese per i rilievi e per chiarire la dinamica del’incidente mortale.

Dopo essere stata interrotta per circa due ore, le auto sono state rimosse e la viabilità è tornata regolare.