• Mar. Apr 13th, 2021

Il primo giornale telematico di Cento

CENTO, ANCORA ACCUSE NEI CONFRONTI DELL’AMMINISTRAZIONE PER L’EMERGENZA CRIMINALITÀ – PARLA PETTAZZONI (LEGA NORD)

DiGiulia Borgioli

Mar 3, 2017
Share

di Giulia Borgioli

Continuano ad arrivare mail in redazione riguardanti l’emergenza criminalità a Cento con riferimenti all’episodio dell’esplosione del bancomat di questa notte a XII Morelli.
Stavolta si tratta dell’Ufficio Stampa Lega Nord Emilia Romagna, in particolare di Marco Pettazzoni, consigliere regionale della Lega Nord, che chiede all’Amministrazione Comunale di Cento di attivarsi il prima possibile poiché ormai si tratta di “un territorio in cui la cui sicurezza è sempre più precaria e l’emergenza criminalità registra un’escalation quotidiana”.

“Non si tratta soltanto di percezione ma di dati reali, come dimostra anche la rapina a mano armata che ha terrorizzato i clienti di un supermercato a Renazzo qualche giorno fa. I cittadini sono sempre più esasperati – attacca Pettazzoni, che ricopre anche la carica di consigliere comunale a Cento – non è più rimandabile una seria unione di forze e risorse per affrontare il problema. Maggiore illuminazione, più telecamere: sono alcuni degli strumenti da mettere in campo il prima possibile. L’Amministrazione deve attivarsi.”

Share

Lascia un commento