CENTO, QUALCHE APPUNTAMENTO PER GRANDI E PICCINI

Visite: 124

LETTURE NEL GIARDINO DEL LICEO PER I PIU’ PICCOLI
In bocca al lupo!…speriamo non ci mangi…“. È il titolo del ciclo di letture per bambini da 0 a 8 anni tenute dalle studentesse di Scienze Umane del Liceo Cevolani di Cento. Nel mese di maggio sono previsti tre appuntamenti: giovedì 11, 18 e 25 maggio, dalle 16.30 alle 17.30, nel giardino interno del Liceo Cevolani, in corso Guercino Cento 47.
L’iniziativa è organizzata dal Comune di Cento, con la collaborazione del Liceo Cevolani, il Patrimonio agli Studi e il Centro per le Famiglie dell’Alto Ferrarese.
Per informazioni 051 6830516.

in bocca al lupo

TORNA ‘UNO SGUARDO SUL MONDO’
Ritornerà giovedì 11 maggio ‘Uno sguardo sul mondo‘, la rassegna di proiezioni di audiovisivi promossa dal Fotoclub “Il Guercino” B.F.I. e giunta ormai alla 30ª edizione.
L’iniziativa è rivolta agli appassionati di fotografia, viaggi, arte, natura e cultura, per “viaggiare nel mondo” con le immagini degli audiovisivi dei prestigiosi ospiti presenti.
Il secondo appuntamento, alle 21.15, a Palazzo del Governatore, vedrà protagonista il fotografo Stefano Anzola e sarà dedicato alla Mongolia, con ‘Eterno Cammino’ e ‘Nati Liberi’, e alla Cina, con Nevica a Labrang.
I successivi incontri sono fissati per i giovedì 18 e 25 maggio.

stefano anzola

Share Button

Share

Lascia un commento