• Gio. Apr 18th, 2024

Il primo giornale telematico di Cento

PD: “Il triste epilogo dell’Unione dei comuni desta preoccupazione”

DiGiuliano Monari

Mag 20, 2018
Il triste epilogo dell’Unione dei comuni desta preoccupazione. La sua fine è palese rappresentazione dell’ incapacità di prospettiva dei Comuni a guida cdx che ad oggi governano in maggioranza il nostro territorio.
Amministrazioni che preferiscono le promesse al duro lavoro e alla seria programmazione delle necessarie azioni di governo utili per il territorio.
L’abbandono del progetto di unificazione delle virtuosità in compensazione alle debolezze, é una grave perdita di opportunità per le nostre realtà in termini di efficienza dei servizi e del flusso economico che la Regione avrebbe supportato attraverso fondi dedicati.
Riteniamo quindi che il fallimento sia addebitabile ad un modo di governo campanilistico e superficiale che giorno dopo giorno logora il nostro territorio, escludendolo e limitandone importanti opportunità di crescita.
Visto il fallimento causato dalle amministrazioni di cdx, e considerata l’importanza di una politica di governo dell’altoferrarese, i Circoli del Partito Democratico si stanno organizzando per dotarsi di una struttura ed un coordinamento dell’altoferrarese in grado di dare risposte a problemi sempre più trasversali dei nostri territori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.